L’immobile è ubicato nell’Hinterland Sud di Milano nel comune di Rozzano, all’interno del Centro Direzionale Milanofiori.
Ottimamente collegato alla rete stradale, infatti è a ridosso della Tangenziale Ovest ed in corrispondenza con lo svincolo autostradale A7 Milano Genova.
Dalla Tangenziale Ovest è facilmente raggiungibile la Tangenziale Est e quindi le Autostrade A1-A4, nonché l’ Aeroporto di Linate.
Nelle immediate vicinanze (700 m) è presente anche la fermata della metropolitana M2 Assago Forum.
L’immobile è costituito da due corpi di fabbrica di pianta rettangolare allungata, affiancati sul lato più lungo.
Il primo è costituito da un capannone su due livelli, piano terra ad uso industriale e piano interrato ad uso autorimessa, l’altezza sotto trave del piano terra è di 9 mt .
Il secondo corpo di fabbrica è composto due volumi, il primo volume è di due piani fuori terra, il piano terra ad uso magazzino ed il piano interrato ad uso autorimessa, il secondo volume è posizionato al primo piano, sopra il primo volume occupandone ca ¼ della superficie ed è ad uso uffici.
La copertura dei magazzini è realizzata con travi in legno lamellare, presente impianto di condizionamento ad aria primaria con canali di distribuzione e fan coil a vista.
Sono presenti 6 portoni e 7 accessi carrai con cancelli automatizzati.
Tutta l’area esterna è recintata ed allarmata.
Sono disponibili i seguenti spazi:
BLOCCO A
BLOCCO B
Piano interrato: autorimessa di 9.477 mq
Piano interrato: corselli autorimessa di 2.099 mq
Piano terra: area esterna cortili e parcheggi di 4.573 mq