Situata ai limiti del Quartiere Sant’Ambrogio, via San Vigilio è una traversa del molto più noto viale Famagosta, a 450 m dall’omonima fermata della metropolitana.
Il contesto in cui sorge San Vigilio Uno, quindi, è ben servito, non solo grazie alla Linea Verde che collega Famagosta alla Stazione Centrale e alla Stazione Cadorna (e di conseguenza ai maggiori aeroporti milanesi), ma anche ai mezzi di superficie e alla Tangenziale Ovest.
Ma l’aspetto più rilevante della zona è il fermento e la riqualificazione che sta vivendo: sono molti i servizi recentemente nati, come bar, ristoranti o supermercati.
All’interno del centro direzionale San Vigilio Uno, è presente un luminosissimo spazio retail di 314 mq al piano terra, con 7 vetrine su strada, fronte verso Via
San Vigilio, oltre a 4 vetrine che affacciano sull’ampio giardino interno.
La zona e la tipologia dello spazio lo rendono una location perfetta per la realizzazione di un ristorante-caffetteria, a supporto del centro direzionale in cui
si trova e aperto al pubblico.
Il centro direzionale San Vigilio Uno è composto da 3 corpi di fabbrica con un totale di circa 9.000 mq di spazi uffici che possono ospitare fino a 800 persone.
Presenza di area esterna immersa nel verde per ospitare ulteriori tavoli.
7 vetrine su strada e 4 vetrine su giardino interno.
Soluzione Ristorante 1
Soluzione Ristorante 2
Soluzione Tavola Calda