L’immobile è ubicato nel pieno centro storico di Milano, tra via Tommaso Grossi e via Santa Margherita, a pochi passi dalla Galleria Vittorio Emanuele II, da Piazza Duomo, da Piazza della Scala e da Piazza Cordusio, nel centro dell’area commerciale della città.
La zona gode di un importante flusso pedonale, in quanto si tratta di uno dei centri nevralgici dello shopping milanese, ed è ben servita dal trasporto pubblico.
L’immobile gode di una eccellente visibilità, anche grazie alla posizione angolare, con un ingresso e 6 vetrine su via Santa Margherita e un ingresso e 4 vetrine su via Tommaso Grossi.
Il negozio è a soli 100 metri dalla Galleria Vittorio Emanuele II e prospicente l’ingresso dell’Hotel Park Hyatt Milan (5 stelle).
Con una media di circa 30 milioni di passaggi pedonali annui, l’area compresa tra Galleria Vittorio Emanuele II, il Duomo e Corso Vittorio Emanuele permettono alle attività commerciali presenti in zona un flusso costante di visitatori, sia di turisti che di milanesi.
Per quanto riguarda il settore moda, l’area comprende shopping di lusso, boutique indipendenti e grandi marchi del mass fashion.
Sono inoltre presenti grandi marchi del design, della ristorazione e dell’hotellerie.
Il locale commerciale ha una superficie totale di 612 mq suddivisa su due livelli:
L’immobile è stato parzialmente ristrutturato dal precedente conduttore.