Via Amadeo 59 si trova nello storico quartiere dell’Ortica, a metà strada fra il centro e la periferia milanese, perfettamente collegato attraverso mezzi pubblici e arterie stradali.
Siamo a Città Studi, nella zona Est di Milano, un’area che sta vivendo un momento di grande sviluppo. Il centro è raggiungibile velocemente grazie all’autobus 54, al tram 5 e alle linee suburbane S5 e S6.
Le principali arterie stradali collegano facilmente l’immobile al vicinissimo aeroporto di Linate, mentre un comodo servizio di navetta privata collega via Amadeo 59 con la stazione di Lambrate (treno e metropolitana linea 2) ogni 5 minuti, dal lunedì al venerdì.
Dal 2021, sarà presente anche una nuova fermata della linea metropolitana M4.
L'immobile di via Amadeo 59 contempla gli standard tecnologici più innovativi e per questo si attesta tra gli edifici più efficienti di Milano - Certificazione LEED Gold.
L'edificio presenta sei piani, più un piano terra con ampio parcheggio e una lobby che unisce i due blocchi indipendenti.
Soluzioni tecnologiche all'avanguardia e materiali di pregio impreziosiscono le aree ufficio, altamente flessibili e arricchite da una gradevole terrazza-giardino, che rendono l’immobile di via Amadeo 59 la soluzione ideale per i business che desiderano un’ufficio di rappresentanza di alto profilo a Milano.
Al primo piano si trovano un ristorante dedicato (120 posti) e due sale riunioni (50 e 10 posti), riservati ai tenants.
Nel Building A di via Amadeo 59 sono disponibili per la locazione: