L’immobile è ubicato nel quadrante sud ovest di Milano, nel quartiere «Lorenteggio», a circa 5 km dal centro della città.
Il contesto urbano è caratterizzato principalmente da immobili ad uso direzionale e commerciale, serviti da numerose utilities quali ristoranti e hotel. Particolare impulso allo sviluppo del comparto Direzionale della zona si è avuto a seguito del crescente insediamento nell’Area di Società dei comparti IT e Pharma.
Il building, denominato «Torre J», si sviluppa su 13 piani fuori terra oltre a 1 piano interrato ad uso autorimessa. I piani ad uso ufficio presentano una pianta di piano di circa 420 mq.
È in fase di progettazione un importante intervento di riqualificazione dell’ampia hall a doppia altezza del piano terra, con la creazione di una Break Area con angolo bar ristorazione, nuova illuminazione e nuovi arredi per le workstation sharing ad uso dei Tenant. I collegamenti verticali sono assicurati da 3 ascensori e un montacarichi.
Gli spazi uffici sono dotati di pavimento galleggiante, controsoffitto con quadrotte metalliche microforate, corpi illuminanti, impianto a quattro vie di riscaldamento e condizionamento con fancoil e aria primaria.
Disponibilità di 210 mq di archivi e 12 posti auto.