Torna al listing
MILANO

Via Bensi 11

Tipologia
Uffici
Disponibilità
In locazione
Ubicazione
Via Giovanni Bensi, 11, 20152 Milano MI, Italia
Metratura
Da 286 mq a 1216 mq
Prezzo
Su richiesta
Scarica la brochure
LOCATION

L’immobile è ubicato nel quadrante sud ovest di Milano, nel quartiere «Lorenteggio», a circa 5 km dal centro della città.

Il contesto urbano è caratterizzato principalmente da immobili ad uso direzionale e commerciale, serviti da numerose utilities quali ristoranti e hotel. Particolare impulso allo sviluppo del comparto Direzionale della zona si è avuto a seguito del crescente insediamento nell’Area di Società dei comparti IT e Pharma.

DESCRIZIONE

Il building, denominato «Torre J», si sviluppa su 13 piani fuori terra oltre a 1 piano interrato ad uso autorimessa. I piani ad uso ufficio presentano una pianta di piano di circa 420 mq.

È in fase di progettazione un importante intervento di riqualificazione dell’ampia hall a doppia altezza del piano terra, con la creazione di una Break Area con angolo bar ristorazione, nuova illuminazione e nuovi arredi per le workstation sharing ad uso dei Tenant. I collegamenti verticali sono assicurati da 3 ascensori e un montacarichi.

 

DISPONIBILITÁ

Gli spazi uffici sono dotati di pavimento galleggiante, controsoffitto con quadrotte metalliche microforate, corpi illuminanti, impianto a quattro vie di riscaldamento e condizionamento con fancoil e aria primaria.

Disponibilità di 210 mq di archivi e 15 posti auto.

  • Piano secondo: 462 mq
  • Piano primo: 468 mq
  • Piano terra: 286 mq
SCRIVICI. TROVEREMO L'UFFICIO GIUSTO PER IL TUO BUSINESS.
* Campi obbligatori