L’immobile è ubicato nel centro di Milano, in Via Crocefisso 10, strategicamente posizionato in prossimità dei principali servizi, tra Corso Italia e Corso di Porta Ticinese, con vista sullo storico "Parco delle Basiliche" e la "Basilica di San Lorenzo".
L’immobile si trova a pochi passi dalle principali linee di trasporto pubblico (metropolitana M1, M3, tram, autobus e la nuova fermata della linea metropolitana M4), vicino al Duomo e alle "Colonne di San Lorenzo", luogo ricco di bar, pub e ristoranti.
La zona è dotata di tutti i servizi necessari per le attività direzionali.
Immobile indipendente di ca. 3.000 mq, composto da un edificio cielo terra collegato al piano terra ad un altro corpo di fabbrica.
Per accedere all’immobile è necessario attraversare un cortile condominiale. Il piano terra è dotato di un cortile interno esclusivo, a forma rettangolare con aiuole, alberi e viottoli pedonali.
L’immobile è dotato di due blocchi scale, due ascensori.
Gli spazi interni sono molto flessibili, attualmente sono divisi in uffici singoli, doppi, multipli e sale riunioni, possono comunque essere trasformati in enormi open space in funzione alle specifiche esigenze del conduttore.
Sono disponibili, ad uso ufficio, il piano terra e i piani dal primo al quarto fuori terra: