Il complesso immobiliare è situato a Cinisello Balsamo, al confine con Sesto S.G. e Monza, ben servito dalle principali arterie di collegamento urbane e dall’autostrada A4.
Il futuro capolinea della metropolitana MM1, in fase di costruzione, sarà raggiungibile a piedi in circa 5 minuti.
Gli uffici sono ubicati in una palazzina dall’estetica molto gradevole e accattivante che sarà oggetto di una completa riqualificazione delle parti interne e degli impianti, al fine di poter consegnare gli spazi ai futuri conduttori in Cat. A.
L’ingresso dell’edificio è caratterizzato da un’ampia area comune di accoglienza e dalla reception condominiale.
I piani hanno una pianta a «L» di ampia metratura, eventualmente frazionabile, con ottima illuminazione naturale, 3 corpi scale e ascensori, pavimenti sopraelevati e controsoffitti, impianto di climatizzazione e aria primaria centralizzati.
All’interno della proprietà sono disponibili posti auto coperti e scoperti, ai quali si aggiungono i parcheggi in uso pubblico adiacenti al complesso.
Nell'edificio principale, edificio D, la pianta ad "elle" di grandi dimensioni del piano tipo è ideale per aziende con esigenze di layout su un unico livello e funzionale anche per un potenziale frazionamento, per un totale di oltre 7.000 mq di spazi ufficio. Altri uffici, disponibili per la locazione, si trovano nel prospiciente corpo basso, edificio E.