Torna al listing
MILANO

Via San Vigilio 1

MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
Tipologia
Uffici
Disponibilità
In locazione
Ubicazione
Via S. Vigilio, 1 Milano
Metratura
12.000 mq
Prezzo
Su richiesta
Scarica la brochure
LOCATION

San Vigilio 1 è un building dall'eccellente visibilità, situato nella zona sud di Milano, a pochi passi dalla fermata Famagosta della M2, che lo collega alle principali stazioni metropolitane e ferroviarie milanesi. Tra queste, Cadorna e Centrale, dalle quali partono collegamenti giornalieri anche per l’aeroporto di Malpensa.

Nelle immediate vicinanze si trova un grande parcheggio di interscambio, proprio in corrispondenza della fermata della metropolitana; di fronte all’edificio si snoda anche l’arteria di scorrimento di Viale Famagosta, che immette nella tangenziale ovest o nell’autostrada A7 Milano-Genova.

Inoltre, un’Esselunga di recente costruzione è a disposizione di chi, in pausa pranzo, vuole acquistare uno snack o fare la spesa.

DESCRIZIONE

Il complesso di Via San Vigilio 1 a Milano porta l’impronta di Gio Ponti: progettato nel 1972, è composto di due edifici: A (corpo alto) e B (corpo basso).

L’edificio A è una torre di dieci piani fuori terra a uso uffici e un piano interrato per archivi e servizi, che è direttamente collegato al conference center.

L'edificio B, invece, è composto da due piani fuori terra: il piano terra è destinato alle attività commerciali, mentre il primo piano ospita gli uffici.

La recente riqualificazione dell’immobile di Via San Vigilio 1 ha puntato sulla sostenibilità ambientale: i nuovi impianti, le facciate e l’arricchimento architettonico hanno permesso al complesso milanese di ottenere la certificazione LEED Gold per l’efficienza energetica.

DISPONIBILITÁ

Il complesso di Via San Vigilio 1 a Milano ha una metratura di circa 12.000 mq ed è composto da due edifici all’interno di un’area verde attrezzata di 6.300 mq.

Il piano seminterrato di circa 1.000 mq presenta spazi per auditorium, sale conferenze e un discreto numero di posti auto.

Vi è, inoltre, la possibilità di ospitare un ristorante con terrazzo.

Edificio APT-9° piano: 7.818 mq di spazi uffici
                 piano interrato: 1.048 mq di archivi + conference center: 1.000 mq

Edificio B: 1° piano: 864 mq di uffici
                 piano terra: 620 mq retail (ristorante)
                 piano interrato: 570 mq magazzino e servizi

SCRIVICI. TROVEREMO L'UFFICIO GIUSTO PER IL TUO BUSINESS.
* Campi obbligatori