Il complesso polifunzionale Terranova gode di accesso immediato a tutta la rete autostradale Nord della città (A4 TO-VE, A8 MI-VA e Tangenziale Ovest) e attraverso l’asse V.le Certosa/C.so Sempione è possibile immettersi nella rete viaria ad alto scorrimento per raggiungere agevolmente il centro cittadino.
La zona Stephenson è un’area interessata da un importante intervento di rinnovamento e riqualificazione, dove convivono realtà commerciali (Multisala UCI), industriali, artigianali, terziarie (Harley Davidson, Schneider Electric, Bouygues E&S InTec etc.), residenziali ed alberghiere (Hotel Voco), prossima alle aree MIND, Merlata Bloom e Up Town Village.
ll Complesso polifunzionale Terranova di 3.000 mq. circa, collocato in via Sumatra 12, è connotato da una forte riconoscibilità e identità, dovuta all’attento recupero della sua immagine industriale (ex “Intonaci Terranova”) e gode di grande visibilità essendo ubicato nella zona Stephenson a ridosso del nodo autostradale verso viale Certosa.
Le caratteristiche strutturali dell'immobile nonché le altezze interne creano uno spazio ideale per concessionarie di auto o moto, outlet, uffici ed attività con showroom. L'immobile è caratterizzato da tre corpi di fabbrica con peculiarità architettoniche diverse, con lucernari in copertura che garantiscono una splendida illuminazione zenitale. I tre corpi di fabbrica circondano un’ampia corte interna con parcheggi e zone di relax circondate dal verde.
Gli spazi disponibili sono:
Posti auto scoperti: 20