L’immobile vicinissimo al centro storico, si trova nella via adiacente a Corso Buenos Aires (arteria commerciale tra le più grandi della città), nelle vicinanze dei Giardini Indro Montanelli e di Piazza della Repubblica: a 100 metri dalla fermata della metropolitana MM1 di Porta Venezia, a 300 metri dal passante ferroviario, è servito in modo ottimale anche da mezzi di trasporto di superficie.
La zona e molto viva e dinamica, piena di tutti i servizi, ristoranti, supermercati, negozi abbigliamento e molto altro.
Edificio cielo-terra, di ca. 1.700 mq lordi.
Costituito da due corpi di fabbrica che determinano una pianta di piano ad «L», oltre ad un cortile interno esclusivo. Il primo corpo di fabbrica si sviluppa a cortina sulla via Tadino, il secondo corpo di fabbrica si sviluppa internamente perpendicolare alla Via Tadino.
L'immobile si caratterizza per una pianta di piano davvero efficiente e flessibile. Inoltre, gli spazi sono molto luminosi grazie alle numerose finestre che caratterizzano gli ambienti.
Il building è già in buono stato manutentivo, ma verrebbe integralmente riqualificato dal punto di vista impiantistico e di layout in base alle singole esigenze insediative.
• L’edificio si sviluppa su 5 livelli fuori terra oltre 2 piani interrati, ed è dotato di
un’area cortilizia con accesso pedonale e carraio.
• Gli uffici si sviluppano dal piano rialzato al 4°. Nei piani interrati sono collocati gli archivi ed i magazzini.
Interno 1
Interno 2
Interno 3
Esterno Retro