A Milano, Viale Certosa 218 è ubicata nell’area Nord Ovest della città, in una posizione con buona visibilità, immediatamente a ridosso delle tangenziali e delle principali autostrade (A4 Torino/Venezia, A8 Milano/Varese e A9 Milano/Como), che garantiscono un agevole collegamento con l’aeroporto di Malpensa.
Viale Certosa costituisce una delle principali arterie di collegamento con il centro della città.
L’immobile qui collocato è inoltre facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici di superficie (tram 14, bus 69 e 560) e con la metropolitana Linea 1 (le fermate di Uruguay, Lampugnano e QT8 si trovano a soli 5 minuti di distanza).
Il complesso immobiliare comprende 2 corpi fabbrica (Edificio A e A1) tra loro indipendenti: quello principale con fronte su Viale Certosa, il secondo con affaccio su Via Luciano.
L'immobile è stato recentemente riqualificato sia nelle parti comuni che nelle aree uffici.
Costruito negli anni ‘50 e recentemente riqualificato sia nelle parti comuni che nelle aree uffici, l’immobile di Viale Certosa 218 rappresenta la soluzione ideale per l’affitto di uffici in zona Milano Ovest.
Gli spazi disponibili nell'immobile di Viale Certosa 218 a Milano sono forniti di nuovi impianti, pavimenti galleggianti e controsoffitti.
Le ampie finestre a nastro offrono un'ottima illuminazione naturale degli uffici.
A disposizione per la locazione: