Ecorelli Hub si trova in via Arcangelo Corelli 36-42 a Milano, nel quartiere dell’Ortica, tra Lambrate e Viale Forlanini. Una posizione strategica nell’area Est della città, facilmente raggiungibile sia dal centro che dall’aeroporto di Linate, e ben collegata con i comuni di Novegro e Segrate.
Questo contesto urbano rappresenta oggi uno dei simboli più autentici della città che sta conoscendo una nuova spinta artistica, culturale e di design.
La zona di via Corelli si inserisce inoltre nel progetto “il polmone verde di Milano”, che prevede interventi di riqualificazione, con una nuova pista ciclabile continua fino all’Idroscalo e diverse aree verdi.
La vicinanza al Parco Forlanini, al centro sportivo Saini e al campo da golf In-Milano rende la posizione di Ecorelli Hub particolarmente attrattiva anche per la qualità della vita e l’equilibrio tra natura e lavoro.
In via Corelli 36-42, Ecorelli Hub si presenta come nuovo polo creativo e commerciale. Un complesso post-industriale reinterpretato in chiave contemporanea e green, dotato di impianti fotovoltaici e di un sistema energetico autonomo che minimizza l’impatto ambientale.
Gli spazi, versatili e luminosi, offrono soluzioni ideali per aziende, showroom e realtà alla ricerca di un hub funzionale, capace di coniugare innovazione e comfort in un ambiente di lavoro dinamico, connesso e proiettato al futuro.
Attualmente disponibili:
Ecorelli Progetto
Ecorelli Capannoni
Ecorelli Progetto