Torna al listing
MILANO

Via della Moscova 3 - Largo Donegani 2

Tipologia
Uffici
Disponibilità
In locazione
Ubicazione
Via della Moscova, 3, 20121 Milano MI, Italia
Metratura
510 mq
Prezzo
Su richiesta
Scarica la brochure
LOCATION

Palazzo Giò Ponti è situato a Milano, in Via della Moscova 3 angolo Largo Donegani 2 (con accesso da entrambi i civici), in un contesto di edifici a destinazione prevalentemente
direzionale/uffici, sull’asse di Via Turati che collega Piazza Repubblica con Piazza Cavour/Via Manzoni (entrambe a meno di 300 m).

Il complesso immobiliare è comodamente servito da numerosi mezzi pubblici tra cui: tram 1, bus 94, passante ferroviario Repubblica (a 500 m) e dalla fermata della metropolitana M3
Turati.

DESCRIZIONE

Il palazzo, interamente ad uso direzionale, è stato realizzato alla fine degli anni Trenta su progetto del noto Arch. Giò Ponti.

È costituito da 3 corpi di fabbrica che gli conferiscono una particolare forma ad H: alla torre centrale composta da 14 piani fuori terra si aggiungono due ali laterali di 10 piani fuori terra ciascuna.
Completano l’edificio 2 piani interrati, il primo sede di un ristorante bar/self service e il secondo di locali tecnici e cantine nonché dei posti auto scoperti.

L’edificio presenta un’ampia e prestigiosa hall/area d’ingresso reception al piano rialzato, una facciata esterna rivestita in lastre di marmo delle Alpi Apuane con infissi esterni doppi in alluminio, è dotato di impianto di condizionamento estate/inverno (a 4 o 2 tubi) a fancoils con trattamento aria primaria e di numerosi ascensori (17 di cui 2 montacarichi).

DISPONIBILITÁ

Gli spazi disponibili sono così suddivisi:

  • Piano Rialzato: 250 mq
  • Seminterrato uffici + magazzino: 260 mq
SCRIVICI. TROVEREMO L'UFFICIO GIUSTO PER IL TUO BUSINESS.
* Campi obbligatori