L’immobile in via Gallarate 139 a Milano sorge nel quadrante Nord Ovest della città, in prossimità dell’imbocco delle principali autostrade verso Nord (A4 Torino/Venezia, A8 Milano/Varese e A9 Milano/Como).
La posizione strategica di via Gallarate 139 a Milano garantisce un rapido accesso all’intera rete delle tangenziali e alle autostrade ed un agevole collegamento con l’Aeroporto di Malpensa.
Inoltre, l’affaccio sulla bretella autostradale conferisce all’edificio un potenziale di visibilità molto elevato.
In via Gallarate 139 sono in corso i lavori per dar vita a nuovo edificio ad uso uffici di cinque piani fuori terra - con adeguata dotazione di posti auto coperti, al piano interrato - che, grazie all’adozione di modernissime soluzioni architettoniche ed impiantistiche, assicurerà i migliori standard in tema di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica.
All’ultimo piano, inoltre, è prevista un’area break con terrazza panoramica.
L'immobile concorre al conseguimento delle più alte certificazioni LEED e WELL.
Il quarto ed ultimo piano dell’edificio dispone di una terrazza di 115 mq e un'area break di 160 mq, mentre al piano terra è possibile godersi il cortile di 1.250 mq. Infine, è presente una comoda autorimessa capace di ospitare fino a 29 posti auto.