L'immobile si trova in via Montefeltro 4, a Nord Ovest di Milano, in una posizione strategica di eccezionale visibilità. L'edificio sorge all'imbocco dell'autostrada A4 Torino-Trieste, che permette di raggiungere l'aeroporto di Linate. Dallo stesso snodo è possibile prendere l'autostrada A8 Milano-Varese che collega il capoluogo della Lombardia con l'aeroporto di Malpensa. A pochi chilometri, inoltre, passa la tangenziale Ovest di Milano.
Il centro della città dista circa 8 km dall'edificio.
Nelle immediate vicinanze ci sono le fermate Uruguay e Lampugnano della linea 1 della Metropolitana (linea Rossa), facilmente raggiungibili.
Nei dintorni dell’edificio ci sono tutti i servizi necessari all'attività terziaria, quali banche, ristoranti, bar, hotel, taxi, ufficio postale, supermercati, centri sportivi e aree verdi.
L’edificio di via Montefeltro 4 a Milano, edificato nel 2006, è una torre ad uffici che offre circa 10.000 mq di spazi ad alta efficienza e flessibilità.
Si sviluppa su 12 piani fuori terra con una pianta quadrata di 685 mq. Il piano terra è destinato alla reception e ai servizi, mentre nel piano interrato si trovano gli archivi e posti auto coperti.
Al piano terra Montefeltro 4 dispone di:
Disponibili per la locazione due piani da 685 mq ciascuno, al 7° e al 10° piano, oltre a un piano frazionato da 345 mq, con pianta quadrata, che si presta a tutti i tipi di personalizzazione.
Il 7° piano viene locato con spazi già suddivisi da pareti, come da layout riportato nel link qui di seguito.
Il piano è dotato di pavimento galleggiante, con le torrette per la distribuzione della FM e dei dati, e di controsoffitto nel quale sono posizionati l'impianto di illuminazione, di climatizzazione, le bocchette per il ricircolo dell'aria e l'impianto di rilevazione fumi.
Possibilità di frazionamento del piano in due unità da 300-350 mq ciascuna.
LAYOUT DEL 7° PIANO GIA' SUDDIVISO E ARREDATO