Torna al listing
MILANO

Via San Vigilio 1

MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
MILANO
Via San Vigilio 1
Tipologia
Uffici
Disponibilità
In locazione
Ubicazione
Via S. Vigilio, 1 Milano
Metratura
12.000 mq
Prezzo
Su richiesta
Scarica la brochure
LOCATION

Via San Vigilio 1 è situata nella zona sud di Milano, ai limiti del quartiere di Sant’Ambrogio.

Raggiungere gli uffici è estremamente comodo perché l’edificio di via San Vigilio 1 si trova a pochi passi dalla fermata Famagosta della M2, che lo collega alle principali stazioni metropolitane e ferroviarie milanesi. Tra queste, Cadorna e Centrale, dalle quali partono collegamenti giornalieri anche per l’aeroporto di Malpensa.

Chi si sposta in auto, invece, trova un grande parcheggio di interscambio in via San Vigilio, proprio in corrispondenza della fermata della metropolitana; di fronte all’edificio si snoda anche l’arteria di scorrimento di Viale Famagosta, che immette nella tangenziale ovest o nell’autostrada A7 Milano-Genova.

Inoltre, un’Esselunga di recente costruzione è a disposizione di chi, in pausa pranzo, vuole acquistare uno snack o fare la spesa.

DESCRIZIONE

Il complesso di Via San Vigilio 1 a Milano porta l’impronta di Giò Ponti: progettato nel 1972, è composto di due edifici: A (corpo alto) e B (corpo basso).

L’edificio A è una torre di dieci piani fuori terra a uso uffici e un piano interrato per archivi e servizi, che è direttamente collegato al conference center.

L'edificio B, invece, è composto da due piani fuori terra: il piano terra è destinato alle attività commerciali, mentre il primo piano ospita gli uffici.

La recente riqualificazione dell’immobile di Via San Vigilio 1 ha puntato sulla sostenibilità ambientale: i nuovi impianti, le facciate e l’arricchimento architettonico hanno permesso al complesso milanese di ottenere la certificazione LEED Gold per l’efficienza energetica.

DISPONIBILITÁ

Il complesso di Via San Vigilio 1 a Milano misura circa 12.000 mq: da due edifici all’interno di un’area verde attrezzata di 6.300 mq. Il piano seminterrato di circa 1.000 mq presenta spazi per auditorium, sale conferenze e un discreto numero di posti auto. Vi è, inoltre, la possibilità di ospitare un ristorante con terrazzo.

Edificio APT-9° piano: 7.818 mq di spazi uffici
                 piano interrato: 1.048 mq di archivi + conference center: 1.000 mq

Edificio B: 1° piano: 864 mq di uffici
                 piano terra: 620 mq retail (ristorante)
                 piano interrato: 570 mq magazzino e servizi

Scarica la brochure sul complesso di Via San Vigilio 1 a Milano.

SCRIVICI. TROVEREMO L'UFFICIO GIUSTO PER IL TUO BUSINESS.
* Campi obbligatori