Il Duomo, il Teatro alla Scala, Corso Vittorio Emanuele II, il Quadrilatero della Moda: Matteotti 5 è immerso nella Milano del business e del lifestyle.
Una posizione dal grande valore strategico: la zona è ricca di tutti i servizi in grado di soddisfare le esigenze più diverse, da ristoranti e locali a negozi, palestre e spazi espositivi, in una città internazionale in continuo divenire.
Nelle immediate vicinanze, gli accessi alle linee metropolitane M1, M3 e la futura M4 – così come numerosi mezzi di superficie – collegano l’immobile a stazioni ferroviarie, aeroporti e ad ogni parte della città.
La classe senza tempo di Matteotti 5 si sposa con la rinnovata funzionalità degli spazi: sei piani fuori terra più uno interrato, per un totale di quasi 1.900 mq. di superficie.
Un nuovo progetto di ristrutturazione ha interessato importanti interventi di riqualificazione per la hall d’ingresso e gli spazi connettivi.
Gli spazi ad uso ufficio, dal secondo al sesto piano più il piano terra, sono stati rivisti secondo le logiche dello smart-working, con un’attitudine elegante e moderna e attenzione agli standard più competitivi (impiantistica, pavimentazione, controsoffitti), portando l’immobile in classe energetica A1 ma in corso d’opera per la certificazione LEED.
Attualmente, gli uffici sono dotati di sistemi di cablaggio, controllo accessi, sistema di anti-intrusione e uscite di sicurezza segnalate
Sono disponibili, ad uso ufficio, il piano terra e i piani dal secondo al sesto fuori terra:
Ad uso archivio, è disponibile il piano interrato con una metratura di 123 mq.