Strategicamente ubicato in posizione baricentrica tra il Castello Sforzesco e il Duomo, a pochi passi dal quartiere Brera e dal Quadrilatero della Moda, l'immobile di Via San Giovanni sul Muro 5 è ottimamente collegato con le linee della metropolitana (MM1 e MM2) e i principali mezzi di superficie. L'edificio si trova a un minuto a piedi dalla fermata della metropolitana rossa Cairoli e a 5 minuti dalla metropolitana e Stazione di Cadorna. Nella stessa via sono presenti diverse attività commerciali, ristoranti, uffici e una farmacia.
L'immobile di Via San Giovanni sul Muro è un edificio storico del centro di Milano, con facciata realizzata in mattoni a vista, decorazioni in cemento e balconi con ringhiere in ferro battuto. L'immobile si presenta come la tipica dimora storica milanese di una volta, conferendo atmosfera e fascino all'edifcio e consentendo a chi lo abita di respirare l'autenticità della vecchia Milano, pur essendo nel pieno centro della Milano moderna del fashion e del design.
Lo spazio disponibile per la locazione si trova al terzo piano e presenta una pianta molto efficiente con numerose finestre che garantiscono luminosità a tutti gli ambienti. Il salone principale è dotato di tre ampie finestre a tutt'altezza con affaccio sul Teatro dal Verme.
Superficie di circa 160 mq.